Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: consiglio gomme speed 1050

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista

consiglio gomme speed 1050

ragazzi penso che tra un po cambiero' le gomme perche quelle che ho su sono quelle che ho trovato sulla speed che ho preso usata,ovvero una 2008!quindi sono gomme di 3 anni ma con soli 5000km!e devo dire la verita' con me hanno retto sia un turno in pista si un paio di domeniche tra le curve della costiera!devo dire la verita ancora tengono bene queste m3 anzi nn mi hanno mai dato problemi!solo ieri al ritorno dalla costiera ho notato che l'anteriore presenta i soliti ricciolini che si fanno in pista,mentre all'anteriore niente!!!
    che pressione consigliate?
    e che gomme mi consigliate di prendere?sul bagnato nn la uso mai a meno chenn la becco per strada!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    simone... ma la funzione cerca??

veramente ci saranno 10.000 discussioni in merito... secondo me fai meglio a leggerti ciò che si è già detto in passato...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior
    cerca cerca

Moto
    ci sono discussioni in amerito al perche l'anteriore si consumi diversamente dal posteriore nn le ho trovate!!!
    per le gomme vi do ragione ma sempre in meriot al'unico uso che intendo io nemmeno l'ho trovato!anche perche sono uscite gomme nuove come le m5 le nuove pure one ecc..

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    ci sono discussioni in amerito al perche l'anteriore si consumi diversamente dal posteriore nn le ho trovate!!!
    per le gomme vi do ragione ma sempre in meriot al'unico uso che intendo io nemmeno l'ho trovato!anche perche sono uscite gomme nuove come le m5 le nuove pure one ecc..
    io dico che è una cosa normale che le gomme si consumino in modo differente....

come puoi pretendere che quella anteriore faccia gli stessi riccioli della posteriore, per strada, a gennaio senza contare che sono M3 di 3 anni ormai alla frutta....

Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    ragazzi penso che tra un po cambiero' le gomme perche quelle che ho su sono quelle che ho trovato sulla speed che ho preso usata,ovvero una 2008!quindi sono gomme di 3 anni ma con soli 5000km!e devo dire la verita' con me hanno retto sia un turno in pista si un paio di domeniche tra le curve della costiera!devo dire la verita ancora tengono bene queste m3 anzi nn mi hanno mai dato problemi!solo ieri al ritorno dalla costiera ho notato che l'anteriore presenta i soliti ricciolini che si fanno in pista,mentre all'anteriore niente!!!
    che pressione consigliate?
    e che gomme mi consigliate di prendere?sul bagnato nn la uso mai a meno chenn la becco per strada!
    no aspetta... fammi capire...
    Ultima modifica di Millejager; 03/01/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    ho sbagliato e' l'ANTERIORE che presenta i riccioli il posteriore no!anzi piu' che riccioli sembra che si consumata molto ci sono tipo tutti buchetti sia a destra che a sinistra!il posteriore sta bene!cmq le m3 nn sono per nt alla frutta annzi ancora nn ho avuto perdite di aderenza in accellerazioni!il vecchio propietario ha fatto 3000km solo in citta

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    Per me le k3 sono le migliori,sono quelle con cui mi sono trovato meglio considerando tenuta e durata!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da matteo_b84 Visualizza Messaggio
    Per me le k3 sono le migliori,sono quelle con cui mi sono trovato meglio considerando tenuta e durata!
    ottime gomme

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    quanto durano le k3??per simone invece,se le tue M3 tengono,di che ca... ti preoccupi se si consumano in modo diverso tra ant e post??se tengono e ti trovi bene,pensa ad andare in moto e a divertirti,poi quando son finite le cambierai e via ancora in moto!!!
    piu' moto e meno pippe per tuttiiii!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    usa pressioni da libretto, al massimo riduci di poco il posteriore (se vuoi che ti durino, senza rischiare di cadere)

consiglio le Dunlop SportSmart se vuoi dei cambi rapidi di direzione, ottima durata e buona tenuta

se vuoi una gomma più fluida nello scendere in piega, ma al contempo veloce da una durata limitata, ma con ottimo grip....Pirelli Rosso Corsa

ora sono anche uscite le Pirelli Rosso II, che sembrano abbiano le spalle delle Rosso Corsa, ma il centrale più duro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima