Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la nuova Speed monta i fari normali o a luce bianca?
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la nuova Speed monta i fari normali o a luce bianca?

? Intendi Xenon ?

credo ke siano normali,poi basta cambiare la lampadina e il gioco e fatto...
"Spiegare perché mi emoziona così tanto il rombo di una moto, sarebbe come cercare di descrivere il sapore dell'acqua... assolutamente impossibile!"
no, sicuramente non monta gli Xenon ...
Volevo sapere se monta le stesse lampadine della MY 2010 o se monta quelle di nuova generazione a luce bianca/azzurra (effetto Xeno).
Io sono ancora in dubbio se montare quelli a luce bianca o tenere quelli a luce normale ...![]()

Le ho provate entrambe , nessun miglioramento....monta quelle che costano meno ;-)
Grazie. Allora tengo quelle che ho!
Sicuramente con i Xenon la resa è maggiore ... ma le ns Speed non hanno nè lo spazio, nè le batterie adatte!
Ho visto BMW, e perfino T Max letteralmente illuminare di facsio bianco l' intera strada ... tanto da dare fastidio. Se poi accendono gli abbaglianti e li incroci, ti accecano ... !
quoto. E ti do ragione.
Però, immagino che avere la strada illuminata con quei fari sia tutta un' altra cosa ... !
La mia Speed di notte non è che faccia tanta più luce della Aprilia Tuareg 125 Rally che avevo a 16 anni ... Cioè 20 anni fa!!!
La mia CBR 600 faceva più luce ... ma parliamo di roba nippo.
La mia Day 955i del 2000, la Speed MY08 e la Speed MY10 alla fine fanno una luce che fa un pò caccare ... Pensavo che con la MY11 avessero apportato qualche miglioria ... almeno nei fari!
![]()

Ok alle lampadine + performanti per aumentare la propria e altrui sicurezza, assolutamente da condannare gli pseudo xeno che danno fastidio e che rendono pericoloso tutto intorno, moto o auto che siano! Le forze dell'ordine dovrebbero essere un pochino più severi in tal senso.