ho notato un gocciolamento del liquido radiatore a qualcuno e' successo e' possibile che dopo un tot di anni le guarnizioni in gomma si sfaldano, PS ho gia' ordinato un tappino nuovo spero di risolvere cosi'
ho notato un gocciolamento del liquido radiatore a qualcuno e' successo e' possibile che dopo un tot di anni le guarnizioni in gomma si sfaldano, PS ho gia' ordinato un tappino nuovo spero di risolvere cosi'
può essere si sia deteriorata... am può anceh essere che stia semplciemente facendo il suo lavoro e il problema sta altrove (eccessiva temperatura... pompa dell'acqua etc)
a me sembrava l'acqua di ritorno della vaschetta d'espansione che avevo prontamente aggiunto col cambio liquido adesso e' completamente vuota ma nel radiatore il livello e' ok , non dovrebbe stare tra minimo e massimo come mai si svuota comunque cambiero' il tappo spero di risolvere
Anche nella mia day non si riesce ad avere il livello del liquido di raffreddamento al livello corretto. Ho aggiunto acqua due volte, me l'ha sputata fuori quasi tutta 5 minuti dopo. Ora la tengo che si veda appena appena nella vaschetta sotto la sella.
Lampsss
si ma la mia non la sputa da sotto motore ma dal tappo
mi sa che la guarnizione è andata burn
tappo radiatore e sei ok
E' successo anche a me che pisciava il tubicino.
Cambiato il tappo tutto risolto.Vai tranquillo!![]()
è 20 anni che montano sto tappo radiatore e 20 anni che si starano
strano pero' ha la guarnizione del menga
sul tappino nuovo non si avvita \piu il blocco cioe' la vitina azz speriamo che tenga anche senza
Ultima modifica di burnout; 26/01/2011 alle 15:41