Salve a tutti, ho da poco acquistato una speed 2010 colore kakhi matt.
Sono appena a 650 km; moto bellissima ma ho notato che non è difficile sfollare tra la 4ª e 5ª marcia. Avete rilevato nulla di simile?
Grazie a tutti per le info.
Salve a tutti, ho da poco acquistato una speed 2010 colore kakhi matt.
Sono appena a 650 km; moto bellissima ma ho notato che non è difficile sfollare tra la 4ª e 5ª marcia. Avete rilevato nulla di simile?
Grazie a tutti per le info.
a me lo faceva fra la 2 e la 3.... + che sfollata non mi entrava la marcia per bene...
controlla che il millerighe (dai.. qualcuno che lo dica.. vi prego) sia + possibile a 90°... io ho risolto
spero sia questo il problema
cos'è il millerighe??
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!
4-5 si e' normalmente chiamato cambio speed triple triumph vai piu deciso con il piede
LO FA... LO FA.... MA DOPO UN BEL RODAGGIO E UN CAMBIO OLIO LA SITUAZIONE MIGLIORA DECISAMENTE, NON TI PREOCCUPARE, TRATTALA BENE E TUTTO ANDRà A POSTO
vero... cambio triunz...
il pezzo che collega l'asticella del cambio all'alberino... il cerchietto rosso non l'ho fatto io... cmq evidenzia la vite che stringe il millerighe per l'appunto (non so di che moto sia... l'ho presa da google immagini)
l'angolo fra il millerighe e l'asticella deve essere il + possibile vicino ai 90°
Ultima modifica di Millejager; 26/01/2011 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
cazzatone galattica una sega
che il cambio triumph faccia abbastanza cagare è fuori discussione.... io ho provato sulla mia pelle... fra 2 e 3 la marcia ogni tanto non entrava e tiravo delle sfollate paurose.... avevo l'angolo che era sui 130-140°... una volta messo come deve stare non ha + sfollato![]()
Ultima modifica di Millejager; 26/01/2011 alle 20:06
vai secco.. a me sfollava solo quando ero troppo premuroso ... non con una marcia precisa ma un po' a caso...
Aspetta il primo cambio olio.
Io ne ho 1600 di km e quando ho fatto il tagliando pensavo di avere in mano un'altra moto, al che il meccanico mi ha confermato 1° che la moto era la mia2° che l'olio del rodaggio è una m...@ a confronto con quello normale, ma bisogna...
![]()