![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 789 ![]() |
una volta montato lo zard che si fa con le pedane ho visto che molti buttano su le pedane della speed precedente ma quanto costeranno nuove se usate non le trovo? insomma un rimedio bisogna trovarlo senno le passerine come le facciamo accomadare ? sedute di lato tipo vespa anni 60?? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | hai 2 possibilità x le passerine 1 montare un sidecar 2 contattare mc bart che vende le pedane, guarda qui [VENDO] Pedane post. 1050 x scarico conico | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,630 | Citazione:
Perche' Ghino, AVP? __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | puoi anche caricartele sul serbatoio a volo d'uccello __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,779 |
Io ho da vendere quelle del 675, stanno da Dio ma ti avverto, costano un botto..... Vedi tu... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 789 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |