![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
e infine il posteriore ......beh------ ho dovuto cambiare le pasticche con un paio sinterizzato...quelle di prima non c'erano più.....il meccanico ha detto che il disco era diventato violaceo....e pensa ci avessi messo su lo stivale in stand by ma io vado sempre in punta di piedi sulle pedane mah......comunque le sinterizzate dietro 50 euri..... ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | non capisco come fate a consumare le posteriori così velocemente... non sei l'unico... io non freno praticamente mai con il freno di dietro (a parte ogni tanto giusto per togliere la ruggine dal disco )per il problema freni... per me a 800 km già era evidentissimo... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...quoto!!!...ho quasi 1000 km e i freni sono a posto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Bene, se penso che abbiamo scritto migliaia di messaggi sui problemi della Speed nel reparto freni non posso che essere contento! E rivolgendomi ai ragazzi che hanno la moto che frena in modo "nomalo": andate dal conce e fate il trattamento delle pinze, funziona! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |