![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 |
Sto finendo la mia special e il mecca mi ha fatto una modfica strana.... mi ha cambiato i tubi in treccia che avevo per accorciarli un pelo e fargli fare una ltra piega.... ma il problema e' questo... i freni originali partono da un tubo solo poi fanno una T e si sdoppiano per entrare nelle rispettive pinze.... Ecco ora lui ha fatto aun cosa diversa...e' partito sempre da un tubo, ma poi...arriva ad una pinza e da li parte un altro tubo che va alla pinza opposta... Lui mi ha detot che ora le nuove spped le fanno cosi al posto che avere la T del modello 05..... e' vero? mi ha detto ch ele ha viste pure in vetrina.... bohhhhhhh Il mio dubbio e' che freni piu da una pinza piu che dall'altra visto che un tubo e' piu lungo dell'alro..... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | beh io non so dirti le reali differenze tra le varie soluzioni: 1 dalla pompa che si sdoppia a T, 1 dalla pompa che arriva a una pinza e ne parte un'altro per l'altra pinza e infine, a detta di molti il migliore, 2 dalla pompa per ogni pinza)... ma non sono convinto che a conti fatti ci siano tutte ste gran differenze tra una soluzione e l'altra... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | muble muble muble.... da quanto ne sapevo io, tale soluzione (almeno su alcune moto), può creare qualche problema perchè è più facile che si creino delle bolle nel circuito frenante. però non ci metterei "nulla" sul fuoco prova a sentire direttamente un altro meccanico, e magari lui ti saprà consigliare!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |