![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 |
aga, premetto che il mio cambio fino a 1500km era duretto..dopo si è sbloccato un pò ma m capita spesso che quado tiro la prima e voglio innestare la 2° la marcia entra facendo nu pò d rumore come se dovesse trovare il posto giusto..raramente m è capitato che la marcia nn entrava.. è mai successo a qualcuno???? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2006 Residenza: fasano di brindisi Regione: puglia Dove sono Moto: speed triple 1050 fusion white Messaggi: 464 | si a volte va in folle se tiri la prima e vuoi mettere la seconda in velocità senza prendere i tempi giusti va in folle a me è capitato diverse volte | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,149 | Il solito cambio triumph............un po duretto e poco preciso direi quasi una caratteristica aziendale Ho pochi km sulla mia è lo trovo ancora duretto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,333 ![]() | Mah io non ho x il momento questo prob. Il classico clank quando metti la prima poi x il resto tutto ok ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |