![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Moto: Speed Four Messaggi: 40 | Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo chiedervi che tipo di portatarga si puo montare sulla Four e quale puntale si puo mettere ciao raga!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,511 | Il portatarga io ho montato valtermoto ma puoi montarne uno qualsiasi universale............devi tagliare l'originale e poi metti su il nuovo e un gioco da ragazzi.................io il puntale personalmente lo odio e non lo monterei mai pero alcuni ragazzi del forum l'hanno montato mi sa wallace e sicuro un altro ma non ricordo il nick che ha la speed four verde lui ha su anche i fianchetti __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,511 | L'altro ragazzo che ha il puntale e Jamex vai in lista utenti e poi sulla J lo trovi li e puoi vedere la moto __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,511 | Prova a guardare nella sezione le vostre moto cerca il mio tesssssssssssssssssssoro ma non ricordo se le ho postate cmq se non ci sono le posto cosi mostro le ultime modifiche __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
quando sinceramente l'ho visto montato mi è sembrato troppo pacchiano come anche i fianchetti...quindi,parafango dietro,tamponi,frecce,specchi,manopole e scarico...il resto è mancia __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |