![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 121 |
Ciao ragazzi ho appena ritiarato la mia bella speed e gironzolando per il sito ho visto la mia bella bianca con i cerchi sverniciati ai lati modello z1000. Io sulla mia hornet sono riuscito a farli sverniciando i lati del cerchio, vorrei sapere priama che faccio una ca**ata sotto la vernice nera del cerchio c'e l'anima di acciaio quindi argentea oppure e nera?! fatemi sapere mille grazie a tutti voi che rispondete e non. ![]() Ultima modifica di AVP191 : 13-01-2007 alle ore 08.17.08. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | non so bene in che materiale siano i cerchi ma è di sicuro una lega d'alluminio, non certo acciaio comunque non dovrebbero esserci problemi a lucidarli, anche se adesso non ricordo di aver mai visto i cerchi della 1050 lucidati | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,194 | I cerchi sono in alluminio, ovviamente se togli il colore dai cerchi sotto ci trovi...l'alluminio, che ha solo un colore...se lo lucidi viene come uno specchio ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 121 | SI AI VECCHI CERCHI DELLA HORNET CI HO MESSO 8ORE...... MA LI AVEVO LASCIATI COSI SENZA DAGLI LA VERNICE LUCIDA.... SECONDO VOI SELI LASCIO COSI SI ROVINANO?! OVVIAMENTE OGNI TANTO OLIO DI GOMITO E POLISH PER L'ACCIAO ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,194 | Citazione:
ciaooo | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 |
Andate a vedere qui, si parla dello stesso argomento Z-italia.com :: Mostra argomento - Cerchi cromati come la mille | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |