ciao ragazzi.la spia della riserva della mia speed non si accende piu ne quando accendo il quadro ne quando entro in riserva.sapete dirmo qualcosa?
ciao ragazzi.la spia della riserva della mia speed non si accende piu ne quando accendo il quadro ne quando entro in riserva.sapete dirmo qualcosa?
bhè anche a me lo fà..ma nn sò dirti xkè..ormai vado col il trip!
Se sei incerto, tieni aperto!!
Stò uscendo pazzo pure io, però a me il problema è diverso, quando faccio il check della strumentazione la spia si accende e si accende anche quando faccio in modo che il sensore carburante vada in avaria, lo stacco o lo metto in corto. Non si accende solo quando và in riserva, e per come sono preciso io la cosa mi dà molto fastidio.
Comunque nel tuo caso credo che sia una sciocchezza, il led della strumentazione bruciato.
lampadina bruciata...smonta cruscotto e sostituiscila...anche loro muoiono ogni tanto....
anche la mia spia non va ..,non e la lampadina..,gia controllato in conc...,e il sensore spia riserva...,ma non l'ho ancora cambiato..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ciao ho lo stesso problema,ho provato a cambiarla ma mi sembra che sono in blocco e devono essere cambiate tutte o sbaglio?la tua ha il cruscotto analogico?
Ciao,sai dirmi come ha fatto a controllare il concessionario?con il computer?....almeno se si vede con quello la porto anche io a dare una controllata,grazie
Ultima modifica di fabio.t509; 02/04/2011 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!
si il conc usa il computer.., a me quando ha fatto il controllo mi ha fatto vedere che il galleggiante andava su e giu ..,pero la Spia non si accendeva....!!
P.S. hanno un computer che ti fa tutta la diagnostica della moto..!!
ah..pero..., vedo adesso che tua hai una Speed del 97..., perche io ho una 2005....comunque prova a chiedere...ma secondo me non dovrebbe cambiare niente..!!
Ultima modifica di Torta; 02/04/2011 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!