![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Citazione:
Ciao, il mio motore è un 97/98 come il tuo, il fatto che andava a due dipendeva da un iniettore, ma ti posso garantire che nonostante abbia provato mille mappe il problema degli strappi persiste! Mi hanno cambiato di tutto e ninte, l'ultima cosa che è rimasta sono le valvole, forse una non chiude bene, hai fatto verifiche? ...dopo questo rimane la pressa... P.S. Anche a me dopo i 4000 giri schizza da paura ma in città e da scimunire... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Black Phoenix - Speed 1050 Messaggi: 146 | Già montati sin dal primo momento...non sono i corpi farfallati...ho messo lo scarico originale e il vuoto si è ridotto di circa 800 giri adesso zoppica fino a 2100...con quello libero fino a 3000...MAH...nessuno ha mai letto quale ***** è il problema su qualche forum straniero o simili? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,351 | i corpi farfallati sono incrostati?? prova a pulirli e a riallinearli nel caso __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |