![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: riccione Regione: romagna Moto: speed triple 07 white Messaggi: 808 ![]() |
ho la speed da 2 settimane ci sto facendo il rodaggio ma da quando e' arrivata ci ho messo 20 euro di benzina e ho fatto appena 150 km su per giu' ,mi sembra che beva come una bestia ma forse e' imputabile al fatto che sia ancora in rodaggio, ammazza se questi sono i consumi la tuono era veramente economica fate sapere ciauz | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | io più di 12 con un litro proprio non riesco a farli __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | ...secondo me si è persa un pò la sensazione dei consumi da quando la benzina costa come l'oro...20€ non fai nemmeno il pieno. ...comunque io sto sui 15 km/l circa...ma dipende troppo da come guidi. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Lo stile di guida influenza tantissimo! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Con la mia 955, solo con scarico aperto andando tranquillo con 21.00di pieno arrivo a 230 km!, guidando da caimano 160/180km hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 81 | io faccio circa 24 km con un litro. Com'è possibile??? Beh ogni km fatto col culo su una speed vale almeno il doppio di quelli fatti su una jap!!!! Ciao a tutti | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
mi sembra proprio strano..vuol dire che vai veramente piano e non tiri mai le marce..forse guidando così, 24 km si possono anche fare (anche se mi sembra proprio impossibile!),secondo me andare piano con la speed è impossibile,magari faccio qualche km tranquillo ma dopo il polso mi prude troppo e devo dare na bella manata di gasssssss e allora si puo' avvertire il vortice che si crea nel serbatoio..ma bestiaaaa come tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |