![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Toano Reggio Emilia (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 2006 Messaggi: 435 |
allora, visto la mia tendenza ad usare la moto anche con zero gradi, volevo sapere se conoscevate una ditta che si occupa di questo tipo di "operazioni" e se la cosa era un'operazione "bastarda" che mi metta in giro fili per il telaio... inoltre vorrei abbinare dei paramani stile supermotard (quelli che si agganciano ai bilanceri del manubrio) universali da adattare facilmente sulla mia speed 1050. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2006 Residenza: FIRENZE Regione: TOSCANA Dove sono Moto: Speed triple 2000 Messaggi: 221 ![]() | Ciao Gia,la cosa era passata anche a me per la testa tempo fa,ma visto che non la uso molto spesso d'inverno il gioco non mi è sembrato valesse la candela. Comunque dai un'occhiata a queste :Magazzini Rossi: Vendita on line accessori, abbigliamento, elaborazioni moto e scooter Se trovi i paramani(magari in carbonio fammi sapere che interesserebbero anche a me9 ciauz | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,007 | Citazione:
ma penso che qualsiasi tipo di manopole riscaldate vada bene, l'importante è collegarle sottochiave cosi se un idiota ( e ce ne sono tanti) passa e gira l'interuttore non si scarica la batteria...... sono utilissime!! per i paramani io uso i coprimanopole della tucano urbano, giustissimi per le lunghe trasferte autostradali!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | le manopole dovrebbero essere universali, quindi non dovresti aver problemi a montarle, però vanno collegate alla batteria quindi almeno un cavo c'è di sicuro __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Volterra (PI), il paese delle curve Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 600 (B@RzMobile) Messaggi: 2,131 | Citazione:
certo però queste manopole sono veramente brutte... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Toano Reggio Emilia (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 2006 Messaggi: 435 | sono normalmente anonime, non mi sembrano così obrobriose... l'unico problema è che nn so montarle... inoltre il led che mi segnala l'attivazione mi sembra un pò squallido... cmq non sono costosissime direi che si può provare... ma qui in romagna niente ?? preferirei farmele montare da chi me le vende per evitare sorprese... ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,779 ![]() | Prenditi le saito II da louis www.louis.de - Motorrad & Freizeit montale come ho spiegato qui: Manople Riscaldate saito II __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |