![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2006 Residenza: FIRENZE Regione: TOSCANA Dove sono Moto: Speed triple 2000 Messaggi: 199 ![]() | Dovendo riverniciare di nero la coda della mia speed(2000) che opzioni mi consigliereste per quanto riguarda gli adesivi 1)Adesivi Savingrafica come originale 2)Adesivo Triumph Savingrafica Personalizzato 3)Nada adesivi Datemi una dritta ..me sto a intrippare il cervello!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2006 Residenza: FIRENZE Regione: TOSCANA Dove sono Moto: Speed triple 2000 Messaggi: 199 ![]() | L'idea alluzzerebbe anche a me Bonnye....'neffetti....devo ancora farmi l'immagine in testa,non vorrei il tutto risultasse un pò" vuoto" non so se mi spiego... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2006 Residenza: FIRENZE Regione: TOSCANA Dove sono Moto: Speed triple 2000 Messaggi: 199 ![]() | Qualcuno potrebbe inserirmi un link a qualche foto di scritta in corsivo.La scritta sarebbe anche bella ,eventualmente la farei leggermente più piccola Grassie grassie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |