![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple Messaggi: 392 | Ragazzi se tutto va bene, sabato arriverà lo speed triple nero al mio ragazzo.........non vedo l'ora di vederlo, ma soprattutto di provarlo..... Qualche consiglio prima della nuova avventura?saluti a tutti | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Spilimbergo Regione: Friul Moto: Speed speed speed! Messaggi: 147 | Proprio un primissimo primissimo consiglio: è LA Speed, non LO Speed..secondo consiglio: rispettala senza averne paura, è troppo più forte di te. Se segui il secondo consiglio...buon divertimento!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |