![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 |
ragazzi ho effettuato la manutenzione ordinaria alla mia Speed 2003. Premetto che ho circa 8000 e non avevo mai cambiato nulla fino ad ora!!! ... allora ... - ho fatto sostituire l' olio con un Castrol R4 (dicono essere il migliore) - filtro dell olio marca HIFLO 191 - filtro aria BMC (devo ancora farlo sostituire) - vari controlli alla catena, cavi, ecc. ecc. MANCA QUALCOSA CHE DITE? ... il filtro della benzina non va sostituito? Nessuno lo menziona mai ... perchè? GRASSIEEEE! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Toto, 8.000km sono pochissimissimi, non serve altro che quello che hai fatto. Mamma Triunz dice di sostituire il filtro benzina a 40.000km, in via precauzionale si usa fare a 20.000, ma la tua è praticamente ancora in rodaggio....... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | potresti far controllare stato candele non perche' consumate ma come ti confermeranno, il cilindro di sx e' piu' esposto a eventuali lavaggi, io ad esempio ho trovato la candela completamente rugginosa __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |