![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,348 |
Ciao a tutti, mi piacerebbe cambiare le forcelle della mia "pippetta" con qualcosa di dorato. Non mi va di cambiarle con quelle rovesciate anche perchè la spesa sarebbe decisamente superiore a quello che penso..In realtà vorrei sapere se é possibile magari cambiare solo la parte superiore e quanto potrebbe costare. Tipo questo: ![]() Qualcuno sa? Grazzzz NB = Per superiore intendo i due steli più sottili che affondano nella parte della forcella attaccata alla ruota. (Se vede che non capisso un casso de meccanica) Ultima modifica di Rici : 17-01-2007 alle ore 18.21.58. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Ok, intendi STELI dorati, ovveri le canne che affondano nei FODERI. Guarda la foto della mia firma __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Tutto si può..dvi farti smontare tutte le forcelle,tirano via gli steli(almeno credo che tu voglia gli steli colorati),li porti a fare anodizzare e poi rimonti il tutto,una volta smontate però,sappi che devi cambiare: cotterchi,e parapolvere ed oilo naturalmente,magari ne approfitti per un olio più performante.. Non è un lavoro che ti costa tanto poco però,anodizzare ha già il suo bel prezzo,i ricambi tipo i paraoli non costano eccessivamente tanto,ma un pò di manod'opera magari ci và... Lacki. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,348 | Grazie Lacki! sarebbe curioso sapere il prezzo all'incirca.. Ultima modifica di Rici : 18-01-2007 alle ore 17.31.24. Motivo: errore ? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ha trovato un'azienda interessante vicino Brescia che lo fa'.. e tra l'altro ad una sciocchezza.. 20€ a stelo (ovviamente bisogna portarlo smontato..) Se puoi vuoi il trattamento al T.I.N. circa 70€ a stelo.. Ciaoo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Potresti anche trovarte un'azienda che fa i riporti sui metalli. Il riporto utilizzato normalmente è il nitruro di titanio (Tin). Attenzione però a farti mettere il riporto più fine possibile perché altrimenti i paraoli si mangianio dopo pochissimo. Altrimenti la ohlins ha iniziato a commercializzare in europa la forcella tradizionale con il trattamento, solo che costa una fortuna! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |