![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: Speed 1050 - la RANA! Messaggi: 198 |
Nessuno ha mai avuto modo di comparare i nuovi prodotti di queste case italiane? Sono entrambi dotati del nuovo fondello in materiale composito, le linee sembrano molto simili (per le foto, vedere i G&G sul servizio "Tutti gli scarichi..."), le dimensioni e gli ingombri anche. Ho contattato direttamente la G&G (li producono a Torino, ho già montato loro prodotti su moto precedenti, rapporto qualità/prezzo eccezionale), e vi anticipo che sono un pò più convenienti dei meravigliosi Telco, anche considerando la convenzione. Purtroppo dalle foto presenti sul sito (www.gegbike.com) non si capisce perfettamente la misura; mi sono innamorato dei Telco, ma visto che questi li fanno dietro casa... Nessuno li ha mai visti montati sulla Speed? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Belli anche questi, ma la bocca d'uscita rimane un po troppo piccola per i miei gusti. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: Speed 1050 - la RANA! Messaggi: 198 | Citazione:
Ad un'analisi attenta, direi che i Telco sono almeno 5 cm più corti verso l'anteriore, mentre al posteriore più o meno vanno a posizionarsi allo stesso modo, poco prima della targa... | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | i telco li ha appena montati everts...pare sia molto soddisfatto,ma aspettiamo la sua parola! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | cia' amici.... che dire....avete beccato le due aziende ke ho valutato per la mia tripla.... allora....ho scelto i telco per: sparano leggermente meno alti in modo da nn affumicare il passeggero, sono costruiti un po' meglio,piu' artigianali esteticamente preferivo forse forse i geg...ma una volta montati vi assicuro che i telco sono da paura e rendono bene anke con il db killer!! vi rimando alla mia recensione.... cercate sul forum "testati da noi" ok?? __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |