![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-12-2006 Residenza: Taormina Regione: Sicilia Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 144 |
Ragazzi qualcuno di voi ha mai messo la blu super agip 98 ottani su speed 1050?Puo' causare danni al motore o puo' far solo bene ?Nel libretto c'è scritto di usare benzina a 95 ottani... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,962 | vai tranquillo, in genere quella limitazione indica che le benzine devono avere ALMENO 95 ottani, scartando quindi quelle più povere (che non esistono in Italia) __________________ WLB | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | io se posso metto solo quella __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Una benzina con più RON come la v-power ha dato risultati positivi su moto con molti km perchè eliminava residui carboniosi sulle sedi valvole. Quindi su moto molto nuove io non ne abuserei..... ogni tanto gli fa molto bene ma non sempre IHMO __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 980 | Io la mettevo regolarmente, ma ha iniziato a fare rumori, come se starnutisse. Inoltre la sentivo come battere in testa. Non sono un meccanico, quindi non so cosa fossero i rumori, ma ho smesso e tutto è tornato come prima. Sarà diverso su una quattro cilindri anzianotta come progetto e la nuova 1050? __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,052 ![]() | la uso anche nel mio 127 __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |