qualcuno sa se esiste qualche kit simile??
Visto che in nero il serbatoio non è cosi inguardabile, resta il problema dei fari...![]()
qualcuno sa se esiste qualche kit simile??
Visto che in nero il serbatoio non è cosi inguardabile, resta il problema dei fari...![]()

adatta quelli del 1050![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
era proprio quella l'idea, volevo sapere se qualcuno ci aveva già provato
Non credo che qualcuno l' abbia già fatto, ma mi diceva il conce che la staffa è uguale, quindi non dovresti avere problemi a mettere i fari tondi. Prima di iniziare il lavoro però mi farei un bel giro a scrutare in concessionaria entrambe le moto.
I fari vecchi sulla 2011 mi sanno molto di calzino nelle mutande.
Meglio tenersi quelli di serie IMHO
una photoscioppata?

E' già stata fatta...basta cercare nel forum....fà a dir poco cagare !

mha....de gustibus....a me la nuova speed fa impazzire....se torno su strada e non prendo una super sportiva (il cbr1000rr mi piace da non dormirci la notte), perchè alla fine per strada non la usi se non rischiando oltre ogni limite, punterò alla speed ultimo modello....è bellissima! poi con un anno in più sulla schiena probabilmente i diffettucci verranno eliminati, e visto che la meccanica è sempre quella, dovrebbe essere una gran moto!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta