![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,984 | Ragazzi io ho trovato la soluaione, visto che con lo zard le pedane originali non si possono vedere ho messo su quelle del daytona 675, comprate da dino romano il quale le consiglia per l'impatto estetico... e ha ragione, cci stanno da dio... però..... 236 EUROOOOOO!!! Ancora piango ma mi rinccuoro guardando la moto.... Ciao. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,966 | 236 € ma ragazzi è pazzesco penso che da un'artigiano con quella cifra (anche meno) te le faceva come volevi te.comunque De gustibus non disputandum est (mi sembra) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |