![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 21 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,945 | ...sono belle anche le rizoma... __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple Messaggi: 102 |
Ho montato lo Zard ma le pedane originali non si possono vedere.... Ma ho visto qui nel forum la Speed triple bianca con delle pedane fichissime.... Mi aiutate per favore???? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,279 | Citazione:
non le ho mai viste, quali sono le Rizoma posteriori ? | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,945 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |