![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Finale Ligure Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple All Black 2004 Messaggi: 130 ![]() |
ciao, qualcuno ha montanto o sa se e` possibile montare il cupolino 2005 sulla Speed 2002/04? Magari anche con una foto,per avere un`idea di come possa essere. tks | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Io l ho visto sulla Speed Four, sta bene, anche se le linee sono un po piu spigolose della carrozzeria della Speed 2004. Se non ti piace il cupolino 2004 è un' ottima alternativa, anche perchè poi c'e in convenzione, realizzato da Officina Agricola: Convenzione con Officina Agricola | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Posso darti un consiglio, lascia perdere... Il cupolino della 05 sulla 02-04 secondo me sta davvero male.. Il penultimo modello di Speed è molto tondeggiante, mentre il cupolo della 05 sembra il casco di Mazinga per le sue spigolosità.. Magari metti quello delle serie precendenti.. che è molto bello! Ciao P.S. Era una mia opinione... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Grosio (SO) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Messaggi: 81 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |