dai una occhiata al mio album, la vedi col nero opaco che secondo me non è male.....
dai una occhiata al mio album, la vedi col nero opaco che secondo me non è male.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
andiamo off topic!
alla fine deve venire così
Uploaded with ImageShack.us
non so se sono opachi o lucidi, cmq anche se sono lucidi rimarrebbero tali solo quando la lavo![]()
bella anche la tua, l'unghia monoposto bassa è l'unica che mi piace, quella alta non la posso vedere
ma con gli specchietti come hai tu almeno si vede dietro? perchè gli originali oltre che brutti non funziano proprio![]()
We're Gonna Groove!!!!!!!!!!!
Te si che mi piaci
infatti è quello che vorrei fare, mi sarebbe piaciuto avere qualche info in più sul tipo di molle da mettere, cmq oggi ho mandato un e- mail alla LG FACTORY che è a 3/4 km da casa mia e si occupa di preparazione sospensioni da gara, trattano Holins, WP, Wilbers e Mupo, vediamo se mi rispondono![]()
Pompanti e scorrevolezza... le molle non sempre sono da cambiare...
Mah... Fate Vobis!![]()
e, come solito, giusto per restare off topic, la verniciatura che ho io è un nero appena più spento di quello che hai pubblicato. Gli specchietti che ho adesso funzionano alla grande, prima mi guardavo gli avambracci....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
allafaccia!!ma a te te la regalano sta roba?
un mono come il tuo mi sa che non ci sta nemmeno sulla 955
ma dimmi un po, si sente cosi tanta differenza tra avere delle sospensioni holins 46 e delle FG con regolazione alte e basse?
ho visto che hai cambiato pure le pompa freno, che cosa aveva l'Accossato che non andava? mi interessa perchè sistemate le sospensioni tocca ai freni![]()