Originariamente Scritto da
DCORSA
si, non è tutto sbagliato quello che dite....i lavori come dite si possono anche fare, non ci sono problemi, il problema è quello che la gente pensa che con un mono originale sistemato, si possa ottenere il funzionamento di quello aftermarket, mi dispiace dirlo ma non è proprio cosi, finchè gli fai spendere 200 euro tutto bene, quando poi il cliente prova una moto con un kit che va meglio si lamenta perchè altre moto vanno meglio. uno dovrebbe essere cosciente di quello che viene fatto allora con spese piccole si potrebbero risolvere l'80% dei problemi che ha l'utente stradale, ma purtroppo non è cosi perchè l'utente stradale pretende di più di un pilota che fa la prima fila nel mondiale! e questo lo metto per scritto perchè tutte le domeniche sono al mondiale e i piloti che fanno le prime file non hanno mai problemi e si gira vicino ai record delle piste. il banco prova mi dispiace dirlo ma ce l'ho ed è vero che costa tanti soldi, il problema di altri è che lo comprano per farlo vedere e poi non lo sanno usare......comunque i difetti delle tolleranze dei fine corsa, i difetti strutturali dei pistoni (intendo dire fori e quindi problemi sulla pressione e sulla quantità di olio che travasa) o il difetto della fascia del pistone in estensione che spesso è troppo lasca, non li risolvi se non le cambi. Lucidare gli steli o lavorare le boccole spiegatemi a cosa serve......Simone