![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-03-2006 Messaggi: 28 |
Ciao a tutti, sto cercando tra CO/MI/VA un buon posto (rapporto qualità/prezzo) dove far personalizzare la mia speed bianca... Vorrei un posto competente dove sappiano consigliarmi... la mia idea di base sono delle righe e il mio 7 che vede qui a sinistra ma devo fonderli bene insieme... Inoltre non voglio che sembrino 2 adesivi attaccati sulla moto e passati col trasparente... Insomma potete aiutarmi??? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,668 | Citazione:
potresti provare da loro, sono molto bravi http://www.kaos-design.it/ | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,805 | Citazione:
Rebel art viale monza 185 Milano Un mio caro amico bravo ed onesto in piu in negozio ci saranno centinaia di foto di tutti i lavori per prendere qualche spunto. a me ha fatto questo: ![]() e andato anche un altro ragazzo del Forum a fare un casco per darti un idea di prezzo so che speed 1050 cambio calore con decorazioni tribali mi sembra sui 500€ ma ogni lavoro è diverso a seconda della difficoltà da valutare in sede di preventivo. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | www.max77design.com ... bravo è bravo.. sul prezzo chiedi! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Speed triple Messaggi: 35 | Ciao io ho un amico di pavia che erografa, tratta con adesivi e varie cose. é um fenomeno siccome collabora con harley-davidson italia, e molti marchi americani. Se ti interessa è molto vicino a milano ed io posso accompagnarti senza problemi. mi dimenticavo prezzi da amico! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |