![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Citazione:
Bo, pensavo almeno ai cuscinetti e manodopera. Poi se il problema è cronico, quasi una caratteristica, amen. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Al massimo te lo stringono per due anni, i cuscinetti non te li cambiano perchè vanno bene, non è che si allenta perchè+ questi son difettosi ma proipio perchè triumph ne monta di merda. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: sotto i portici Regione: SICILIA Dove sono Moto: ____=O^O=____ Messaggi: 253 | devi sostituire il cuscinetto del canotto con un cuscinetto conico questo è il codice NBB 30205 Io l'ho fatto cambiare in tutte le mie speed ed ho risolto Ultima modifica di B@d955i : 09-02-2007 alle ore 11.28.08. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Pecca delle Speed.... Con i cuscinetti a rulli conici si risolve. Io dapprima ho cambiato solo il superiore, che di serie non è conico, ma uno a sfere di tipo schermato, avevo pochi km.Non mi chiedete il codice,(non me lo ricordo devo aver buttato la confezione),comunque era SKF, e soltanto 1mm più alto dell'originale. Ora sono vicino alla sostituzione di entrambi e li ho presi da Scardino,KOYO giapponesi,e quello inferiore con il parapolvere incorporato.Tra poco li monto... Ciao Spee**ama. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: naples Regione: campania Moto: speed jet black 1050 Messaggi: 51 | Ma lo fanno in garanzia o ogni volta che lo fai stringere devi pagare l'intervento? Ho da poco fatto il 2° tagliando (e non si udiva nessun rumore), il giorno dopo ho cominciato a sentire il "clank" e mi roderebbe pagare l'intervento! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: gdiè? Regione: campania Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 163 | Citazione:
una volta ordinati potresti dirmi i codici.. xkè quando io smontai il tutto volevo sostituirli ma nn li ho trovati.. grassiee | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Cosa intendi per "pattino", in una serie di cuscinetti di sterzo?? C'è un cuscinetto inferiore, di solito con parapolvere e uno superiore,ghiere( o dadi) di serraggio,linguette di sicurezza ,un parapolvere superiore ecc ecc. .. All'inizio,intorno ai 10000km, ho cambiato solo il superiore,per vedere se c'era un miglioramento, e in effetti, c'è stato.Niente "stok stok" e una miglior sensibilità dello sterzo.Naturalmente,il cuscinetto inferiore ,è gia a rulli conici,sulla Speed! Almeno quello...Ora che è il momento di cambiarli tutti e 2(siamo oltre i 30000km), ho chiamato Scardino(ha disponibilità di cuscinetti a rulli conici per tutte le moto che di serie non li montano, vedi Speed e parecchie Honda,per quanto riguarda la mia esperienza ,ma potrebbero essercene delle altre.. ) e me li sono fatti mandare. Ciao Spee**ama. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |