Ragazzi potreste aiutarmi a capire come e dove agire x eliminare il sai, senza l'uso delle piastrine??
Ho letto che in molti l'avete fatto, mi dite come procedere please?
Ragazzi potreste aiutarmi a capire come e dove agire x eliminare il sai, senza l'uso delle piastrine??
Ho letto che in molti l'avete fatto, mi dite come procedere please?
Ultima modifica di Speed Nitro; 09/06/2017 alle 11:00
lascia perdere... non serve a nulla... provato di persona..
spesso un rutto vale più di mille parole
ti spiego, ho eliminato la lambda fisicamente e in tal modo ho finalmente risolto l'on-off che avevo...ma, non so se è dovuto alla mappa(arrow 3-1) che ho sù ora, il motore sembra aver perso molto brio sotto...
monto terminale zard scatalizzato e aperto e filtro Bmc.
Da quello che ho letto, con l'eliminazione del sai, dovrebbe migliore l'erogazione ai bassi.
Per tale motivo, vorrei chiuderlo, ma non vorrei spendere soldi in piastrine e/o affini.
Se qualcuno di buona volontà, mi spiega dettagliatamente come fare, gliene sono grato
...tramite il tuneecu basta togliere il segno di spunta dalla dicitura "sai" e, nel tuo caso, "o2 sensor" ed il gioco è fatto
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
flash, tutto ok x l'O2, eliminai la spunta contestualmente all'eliminazione fisica della sonda.
Il mio non è un problema di Tuneecu, vorrei sapere come agire manualmente x la chiusura del sai invece di comperare le piastrine....
ma non serve a niente.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ora mi è venuto un dubbio...non è che se tolgo semplicemente la spunta da TE come dice Flash, si disattiva tutto il sistema, senza dover ricorrere alla chiusura/rimozione manuale??
ragà voi dite che non serve a nulla,ma vorrei provare ugualmente, altrimenti che senso avrebbe avere delle mappe con o senza sai? che dite?
Ultima modifica di Speed Nitro; 14/09/2011 alle 12:05
Che io sappia l' eliminazione del SAI non serve a nulla
aggiungo inoltre che con scarico basso completo
la moto va meglio con filtro aria originale
a tal proposito senti l' utente DEVON MAX perchè di questa cosa me ne ha parlato lui!!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
bè io la differenza l'ho sentita..eliminato sai dopo aver eliminato la sonda lambda e montato l'arrow completo 3-1 ..
allora sul coperchio valvole..parte verso il radiatore acqua troverai tre tubi in gomma che partono da sopra ogni cilindro al quale sono collegatimediante delle piastre chiuse con due bulloncini...questi finiscono su una valvola....elimina fisicamente la valvola..poi una volta rimossa...a seconda di diverse forme di pensiero....alcuni hanno semplicemente tappato i tubi in gomma che vanno sulla testa...altri come il sottoscritto hanno inserito delle piastrine appositamente realizzate che vanno a tappare il tutto da inserire...scusa la ripetizione sotto le piastre dove sono collegati i tubi.... a mio avviso una volta smontato...si riesce facilmente a riprodurre delle piastrine per tappare..
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di sicuro non sono stato chiaro...spero almeno di averti dato un'idea..
Ultima modifica di ilvinomeritas; 14/09/2011 alle 13:57
intanto grazie x l'intervento
quindi dici di tappare con piastrine x andare sul sicuro...
te hai preso quelle apposite o le hai fatte fare? Se è la 2^ ipotesi di che materiale dovrebbero essere?
ah un'ultima cosa..hai avvertito anche tu dopo l'eliminazione della lambda un ulteriore svuotamento ai bassi?
Hai notato migliorie con l'eliminazione sai quindi?
Ultima modifica di Speed Nitro; 14/09/2011 alle 14:08