![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
Vedo di informarmi girando qualche sito web. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Se non hai in mente colorazioni o font particolari, non dovresti aver grossi problemi a trovarli, li ho visti pure all'Iper. Se fossero irreperibili, considerando che ti servono solo un paio di numeri, non una fornitura da migliaia di pezzi, credo ti convenga rivolgerti a qualche società che produce adesivi nel milanese (grweb.it, ad esempio, ma sicuramente ne trovi tante altre, probabilmente anche dietro casa). | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Max, vedo che sei di Milano. Vai dal Bruno Menani in via Gallarate 39. Li' troverai qualsiasi tipo di numero e se lo trovi come vuoi tu te lo fa ad hoc. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
Ottima segnalazione Autogatto. Ci vado di sicuro. Grazie anche a te kup; in realtà un font di quelli un po' particolari non mi dispiacerebbe affatto ... il numero "tal quale" è sempre un po' troppo "piatto". Max | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |