![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07 nera Messaggi: 84 |
ciao, qualcuno ha sostituito la viteria del motore con nuove viti brunite o nere? in giro vedo roba in ergal di vari colori meno che quello, secondo me sarebbe il più adatto. Nel caso, che le ha cambiate che accorgimenti ha usato? cioè una vite alla volta (nel senso si rischia di veder uscire olio da qualche carter...) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Non so cosa intndi per viterie brunite ma se metti quelle con resistenza 12.9 sono si nere ma si prendono la ruggine in un nanosecondo.... Usa l'ergal (sempre che sia tale) sono per viti che non devono sopportare carichi.... e cmq son soldi buttati via. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | vai di ergal nere, anch'io penso di montare quelle, le mie sono un po' ossidate __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2006 Residenza: bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 05 Messaggi: 480 ![]() | vado controcorrente io ho ordinato in ergal dorate della walter moto compreso viti tappo serbatoio il problema che ci vuole due mesi se ti va bene ad arrivare l ordine | ||
| | |
| | #6 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,617 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |