![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | vero, si vede veramente poco anche sulla mia decisamente poco pratico __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mmm io ho una speed del 99 che ha la stessa strumentazione e la spia e' molto visibile. Non so se magari il precedente proprietario abbia magari cambiato la lampadina oppure se effettivamente sui modelli piu' vecchi rispetto al vostro la potenza delle lampadine del quadro sia magari piu' forte.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,315 | del tutto normale purtroppo...effettivamente la spia dei modelli precedenti è più visivile....cmq non ho mai pensato a come risolvere il "problema", mi regolo soprattutto con i chilometri percorsi e poi, anche se poco, la spia si vede. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |