![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-11-2006 Residenza: sant'ambrogio di torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 97 | Ciao ragazzi, vorrei cambiare i terminali della mia speed. Con qualsiasi terminale dovrò poi rimappare la centralina? Se sì, lo può fare solo un concessionario triumph? Grazie! Feba ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,104 ![]() | GHINO , il se trovi un concessionario onesto spendi 0 euro , è un affermazione sbagliata....sembra che se ti prende 10 euro è un ladro , diciamo che se ti prende 0 euro ti fà un piacere.... nessuno lavora per riscaldarsi.....ed è giusto che se ti cambia la mappa uno debba pagare qualcosa...se poi lò fà gratis tanto meglio..no? __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Io ho speso 20 __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |