![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Roma-Trustever Regione: Lazio Moto: aspirante alla speed four Messaggi: 20 |
C'è qualcuno di voi che ha una urban daytona e mi puo'dare qualche dritta tipo impressioni di guida esperienze varie con questa moto consigli..ecc..grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | è una daytona 600 senza carena chiedi a loro... Da un amico che l'ha provata a valencia gran telaio, ferni ok motore un pò fiacchetto sotto... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Essendo bello ignorante in materia ma incuriosito dal mezzo vi chiedo: per "Daytona senza carena" si intende che e' nata cosi' oppure una specie di trasformazione in Speed magari per una eventuale caduta? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | nel concessionario di verona ce ne una da una da più di un anno...sul sito ufficiale non ho mai visto nulla a riguardo. un po' mi incuriosisce ma credo sia un modello sul quale la triumph non ha mai puntato | ||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,019 | A me non dispiaceva, era l' erede della Speed Four, realizzata spogliando una Daytona 600 (o 650?). Era un po uno stratagemma per vendere le Daytona rimaste in casa Triumph, ma tutto sommato per me non era affatto male. ![]() Ecco la moto da cui derivava,altra moto che a me piaceva tanto: ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |