![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-02-2007 Messaggi: 5 |
salve ragazzi, vado in pista con la mia bella speed. non sempre, ogni tanto, cosi' per divertirmi. volevo sapere se qualcuno ha mai installato un contamarce. io in giro ho sbirciato, ne parlano abbastanza bene (importante e' fare un buon apprendimento iniziale). non e' precisissimo nel senso che non e' istantaneo ma quando "sei" in marcia lo leggi correttamente. chi ha esperienze su questa moto con il contamarce? saluti gionolms ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 972 | Io lo monterò a fine anno, nella prossima pausa-per-modifiche (o inverno ). Penso che sia molto utile, anche solo su strada, per evitare di cercare di mettere la settima mentre si va con un filo di gas... A me capita spesso!Mi hanno proposto circa 70€ tutto compreso... Dite che è troppo? __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | tempo al tempo poi nn puoi entrare e sparare a zero così ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bastia U. Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger 1050 Bianco Messaggi: 509 | Io lo volevo montare sulla mia Speed03 ma mi e' stato risposto che l'attrezzo dopo essere stato motato non funzionava......(sinceramente non mi ricordo per quale preciso motivo).....quindi ho dovuto rinunciare anche se in pista a mio avviso a volte e' utile!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |