![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 |
Salve, sono un neofita triumph e ho appena acquistato una speed triple. Ho notato che tutte le volte che mi fermo al semaforo o faccio dei tragitti cittadini piuttosto lenti l'elettroventola si accende. Informato il concessionario di questa cosa mi hanno risposto che il motore della speed e' stato fatto per lavorare a 103°C. Sul libretto di uso e manutenzione della moto parla di temperatura normale con 5-6 tacche led sul display, pero ieri durante una salita tutta in prima sono arrivato a 7. La ventola si attacca regolarmente, ho provato a rabboccare un po il liquido di raffreddamento protandolo al massimo (tra l'altro me l'ha sputato tutto fuori!). Chiedo a tutti i possessori di speed se questa cosa e' normale oppure c'e qualcosa che non va nella mia moto, tipo valvola termostatica bloccata chiusa (...se mai ce n'e una.)Ringrazio fin da adesso. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 | ......perfetto, mi fa piacere. Ora mi sento piu sollevato, perche il calore del radiatore mi ha fatto anche colare la guaina del cavo della frizione. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | anche questo "nella norma"... controlla il passaggio della guaina tra le fascette e se sono troppo vicine al radiatore spostale... se non lo fai con il tempo puoi fondere il cavo... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 | Non ero sul Cervino, solo dalle parti di Rggio E. Pietra di bismantova......meta raggiunta anche da molte auto a passo d'uomo. Poi oltretutto ero anche "zavorrato"...........ma pero era una splendida zavorra. Ringrazio tutti della disponibilita'. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |