![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 | e pensare che il consiglio di lavorare sulle sospensioni proviene da un conc triumph Mi sa che non faccio nulla e me la tengo così... Mi farò solo crescere le unghie dei piedi per avere più grip in manovra ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Bella Vince, come gia detto vai da un tapezziere e fatti abassare la sella di un paio di cm, è l'unica....oppure metti le ruotine per le manovre da fermo:) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | la BERTI MOTO mi ha sconsigliato di toccare sospensioni delle speed triple perchè cosi gia vanno benissimo e se modifichi balla tutta la stabilita' e verrà compromesso anche il grip. Visto che io volevo comprarmi una speed triple ma abbassandola perchè NON ci arrivo..sono alto 1.63 cacchio...e cosi' ho lasciato perdere...e mi tengo la ROCKET che e' gia stata abbassata non per la mia altezza ma per miei gusti personali...abbassandola di 3 cm intervenendo sulla sella da un tappezziere..ora vorrei provare a vedere sulle sospensioni... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 |
scusate l'ignoranza ma la sella ingel originale triumph non è più bassa? tutte quelle che ho visto da honda a yamaha a buell e chi ne ha piùne metta sono più comode e sono meno alte... provate a farla mettere a un concessionario sulla moto e a provate a sedervi sopra secondo me è piu bassa! poi magari sbaglio..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |