![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | a me esteticamente la monster piace, ma come motore secondo me il 3 cilindri è molto più divertente, e in basso tira da bestia, e poi è molto più elastico del bicilindrico __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Inbasso dati all amno almeno rispetto ia 955 ha più coppia il bicilindrico, forse anche più del 1050 ( il multistrada per dire ai bassi ha più coppia del tiger). Cmq una domanda: ma qualcuno le ha provate entrambe le moto in questione o sono solo giudizi ipotetici. La mia è solo curiosità. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | no ma lui vuole una moto che tiri ai bassi, e la speed sicuramente ai bassi tira __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | scusa ma mica l'ha paragonata con la fazer 600??? Invece sia l's4r che l'rs non tirano ai bassi per nulla....... Vedo che l'obbierttività la fa da padrone..... Ache la v-rod tira i bassi..... ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | la monster RS ai bassi va di più della speed, ma non significa che vada più forte __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | no, no va più forte te lo assicuro.... Con lo scarico completo e centralina son 138 cv alla ruota testati al banco... Cmq son due grandi moto, io avressi soldi prenderei il ducati immediatamente, soporatutto dopo averle provare entrambe. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,086 ![]() | mrtiger ma perche non ti compri un ducati piu tosto che criticare sempre che moto hai ? a parte quella della tua "dolce meta" ? se non mi sbaglio 2 triumph per quanto riguarda il dubbio del ragazzo penso sia una questione soggetiva perche sono due moto simile nelle prestazioni quindi se li hai di fianco e l'occhio ti cade sulla speed (ogni riferimento e puramente casuale )non pensarci due volte ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | Citazione:
la mia intenzione era quella di rassicurarlo sul fatto che la speed tiri anche in basso, e su questo non ci sono dubbi __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 04-03-2007 alle ore 22.08.07. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Guarda non è che se ho due triumph non posso essere obbiettivo..... Ma voi parlate così per dare aria, o l'avete provate le moto?? Io non ho la speed 1050, che non comprerei mai soldi permettendo preferensola ad un s4rs. sull'estetica de gustibus..... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | Cmq se fai una domanda del genere su un forum triumph la risposta mi pare ovvia , lo stesso se la fai sul ducatimonsterclub.... ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |