![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 |
Ciao a tutti, vorrei chiedervi: ho una speed 2007 con 3000km, dopo aver fatto un centinaio di km ieri in tutta tranquillita' ho riscontrato una durezza del cambio maggiore del solito. i sintomi sono - da FERMO adesso non si riesce a trovare la folle praticamente mai e il cambio continua a passare da 1 a seconda in modo molto rumoroso - l'innesto della prima e' piu' "legnoso", quasi con un doppio rumore come due stecche in sequenza ravvicinata. - andando in velocita' non noto grosse differenze , ma appena al semaforo, il cambio e' ingestibile un super grazie a chi mi puo' dare qualche dritta , D | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Sicuramente avrai fatto il primo tagliando immagino ... in teoria dovresti avere l'olio a regola d'arte , sia come purezza che come livello ma ti conviene controllare ... seconda cosa accertati che la frizione non abbia gioco . | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 | GRAZIE! preziosi come al solito i consigli.!! IL TAGLIANDO e' dei 1000km, quindi controllero' ma credo che olio sia ok. in effetti ho notato un "cedimento" della leva della frizione. come se il gioco fosse aumentato di un po, non in maniera mostruosa, pero' c'e' del gioco sia sul movimento naturale della leva, sia dall'alto verso il basso e viceversa (dove non dovrebbe essercene). CHE COSA MI CONSIGLIATE ? (a parte una visita alla Triumph?) e' semplice regolare la frizione (se quello e' il problema?) GRAZIE DI NUOVO d | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | stesso problema., d'inverno si secca un pò con lo sporco.. abbonda di wd40 e cura il gioco della frizione!!! ![]() __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 06-03-2007 alle ore 09.41.44. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |