Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Allineamento corpi farfallati

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375

    Allineamento corpi farfallati

    Settimana prox porta la moto dal mecc a fare questo lavoro, premetto che ho fatto 20mila km ed al primo tagliando(10mila km) non era stato fatto, ho sentito da un concess che per la Speed è molto importante fare questo lavoro e andrebbe fatto ogni 10 mila, prima col GsxR avevo fatto 55mila km e non l'ho mai fatto e la moto andava benissimo, sapete cosa posso venire a spendere ?
    Speed Triple RS 2019

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io l ho fatto ma spesi poco sinceramente non ricordo..poi dipene il tuo mecca che tariffa ha
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di faurob
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Milano (prov.)
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Messaggi
    529
    Nel computo di un tagliando ti costa qualche decina di euro...è una cosa che viene fatta via software.
    Se la porti ad un bravo conce e gli fai fare il tagliando, la spesa dedicata a questo lavoro è inferiore a quella dell'olio.
    Speed Triple '09 Jet Black

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375
    Citazione Originariamente Scritto da faurob Visualizza Messaggio
    Nel computo di un tagliando ti costa qualche decina di euro...è una cosa che viene fatta via software.
    Se la porti ad un bravo conce e gli fai fare il tagliando, la spesa dedicata a questo lavoro è inferiore a quella dell'olio.
    Spero che sia come dici tu , ma ho i miei dubbi (io credo sui 200/250 euro) in quanto ho sentito che và smontato tutto il cassonetto del filtro aria e prima bisogna pulirli\lavarli e poi registrarli (penso via software)
    Speed Triple RS 2019

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/11/10
    Località
    Napoli
    Moto
    Street triple/Speed triple
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Settimana prox porta la moto dal mecc a fare questo lavoro, premetto che ho fatto 20mila km ed al primo tagliando(10mila km) non era stato fatto, ho sentito da un concess che per la Speed è molto importante fare questo lavoro e andrebbe fatto ogni 10 mila, prima col GsxR avevo fatto 55mila km e non l'ho mai fatto e la moto andava benissimo, sapete cosa posso venire a spendere ?
    A me il meccanico si prese 70€ perche calcola che va alzato serbatoio tolta cassa filtro staccati i corpi farf poi vengono messi tipo a mollo nella benzina e poi vanno regolati i fili che li comandano. Non è difficile ma nemmeno una fesseria come il cambio olio peró va fatto sopratutto se noti che la moto tende a spegnersi facilmente o a tenere un minimo piu basso del normale !

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/03/10
    Località
    aosta
    Moto
    cagiva MIto (OLD SCHOOL)yamaha R6 daytona 675 06 SPEED TRIPLE 07
    Messaggi
    62
    a me x la daytona 50 € solo per quello... pero' dalle mie parti purtroppo non c è concorrenza e se ne approfittano

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375
    Ritirata oggi dal meccanico la mia Speed per la spesa di 35 euro, e dicendomi che erano leggermente disallineati, pensavo di spendere di più...........
    Speed Triple RS 2019

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/11/11
    Località
    Occhiobello (RO)
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Ritirata oggi dal meccanico la mia Speed per la spesa di 35 euro, e dicendomi che erano leggermente disallineati, pensavo di spendere di più...........
    Per curiosità, noti cambiamenti?

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/02/11
    Località
    Novara
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Messaggi
    375
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, noti cambiamenti?
    A me sembra abbia un'erogazione più fluida ma una differenza minima, penso solo per il fatto che erano poco disallineati,e poi avendomi dato come moto sostitutiva una Kawa Er6n e averla guidata per 2 gg, per cui poi salendo poi sulla Speed mi ha un pò confuso le idee, comunque premetto che anche prima di fare il lavoro andava bene, solo che era un pò brusca nell'apri e chiudi adesso sembra che in questo senso sia un pelo migliorata però devo provarla meglio e così ritrovare il feeling con la mia LEI.....
    Speed Triple RS 2019

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Lecce
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    358
    è un lavoro di 30 min al max, se fatto da una persona comune con un minimo di manualità, un meccanico lo fa in 15 minuti. Fatevi due conti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •