Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Speed usata, ma con quanti km?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/05/06
    Messaggi
    34

    Speed usata, ma con quanti km?

    Salve a tutti mi servirebbe un consiglio. Mi sono pentito di aver venduto la multistrada1200 che avevo, visto che senza moto non posso stare, sopratutto ora che viene fuori il bel tempo. Stavo pensando a prendere una bella speed nera o bianca del 2007 in modo da spendere al Max 5000 e fargli solo la rca tanto per spendere il minimo. Seco do voi fino a che chilometraggio potrei stare tranquillo? Ho visto alcuni annunci con meno di 17.000 ma altri con più di 30.000, non vorrei che il giorno dopo cominciasse a farmi problemi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di lapoderosa04
    Data Registrazione
    18/05/08
    Località
    da in mezzo ai monti
    Moto
    speed 955i tornado red
    Messaggi
    381
    come sempre è questione di fortuna e sopratutto di chi e come la ha usata...
    in teoria dal 1050 alcuni difetti sono stati eliminati; inoltre se la trovi dal conce minimo ti fa il tagliando, poi per legge ti deve dare un anno di garanzia, sempre che poi eventualmente al bisogno rispetti quanto previsto...
    pessima decisione vendere la multi, è l'unico mezzo che vorrei affianco della mia, se non fosse per il prezzo...che equivale quasi ad un garage!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da folgorato196 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi servirebbe un consiglio. Mi sono pentito di aver venduto la multistrada1200 che avevo, visto che senza moto non posso stare, sopratutto ora che viene fuori il bel tempo. Stavo pensando a prendere una bella speed nera o bianca del 2007 in modo da spendere al Max 5000 e fargli solo la rca tanto per spendere il minimo. Seco do voi fino a che chilometraggio potrei stare tranquillo? Ho visto alcuni annunci con meno di 17.000 ma altri con più di 30.000, non vorrei che il giorno dopo cominciasse a farmi problemi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ciao..sul chilometraggio và un pò a fortuna, al motore speed con 30000 km fatti come si deve(incluse le tiratine che ci stanno tutte) fanno il solletico, magari 17000 fatti da un animale possono aver usurato di più il motore...comunque direi sempre concessionario, spendi qualcosa in più ma hai la garanzia di un anno e magari il libretto dei tagliandi..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    dipende sempre da come sono state trattate
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    ti consiglio vivamente di fare anche la copertura assicurativa contro il furto: le speed vanno via come il pane!

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    và sempre e solo a culo i km centrano poco.....ma perchè hai venduto la Multi ? qui c'è gente che venderebbe la speed e si ipotecherebbe casa per comprarsela

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    ecco, ricomprati una Multistrada e non sbagli!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mudante
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Rivignano (Udine)
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    51
    io l'ho comprata con 30.000 e a parte il regolatore di tensione tutto ok

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    30'000 comincia a scalpitare da il meglio di se dopo questi km la differenza sta che dovrai controllare alcune cose tipo trasmissione e magari fare un tagliando completo di registro valvole , comunque meno km la trovi e meglio e' ovviaMENTE

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Ciao ragazzi mi sono presentato nell'apposita sezione ma rinnovo il buongiorno a tutti e piacere di conoscervi
    Sono in procinto di acquistare una speed triple 1050 del 2007 2008 e siccome nella mia regione sono davvero davvero poche le proposte per questo tipo di moto usate, penso mi dovrò accontentare...
    Per ora ho trovato una speed del 2007 un pelino accessoriata e all'apparenza in ottime condizioni, con 21000km a circa 5500-6000€ e volevo chiedervi secondo voi se è un buon affare e se una volta acquistata si possono effettuare tranquillamente altrettanti km prima di dover aprire il motore diciamo.
    Da quel che ho letto il 1050 è un motore longevo se trattato bene e il modello 2007 non dovrebbe avere particolari difetti di fabbrica, però ho paura di doverci metter mano prima o poi... ma scusate la domanda sciocca, nel caso si trovano dei motori di speed 1050 con pochi km usati da metterci sopra oppure si spende molto per rifare a nuovo un motore del genere???

    Vi ringrazio e scusate se ho riesumato un post non molto recente per avere info, ma non volevo aprirne uno nuovo magari ripetuto cento volte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •