![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 '07 Verrrde! Messaggi: 73 |
Ciao gente... da sabato sono il felicissimo possessore di una speed 1050 verde. Tralascio i commenti e le sensazioni positive da tutti provate all' 'esordio' su una speed, e vengo ad un mio 'problema'. Vengo da una moto naked, una piccola sv650 che aveva un manubrio stertto e piuttosto alto, davvero comodo. E' chiaro che devo ancora abituarmi alla nuova impostazione, ma trovo il manubrio della speed davvero molto largo e la posizione piuttosto innaturale; insomma per farla breve trovo la posizione di guida abbastabnza scomoda. Eppure guardando qua e là per il forum mi sembra che tutti la trovino comoda.. qualcuno ha cambiato il manubrio con uno più stretto e se non proprio a piega alta magari un poco più alto rispetto all'originale? qualunque consiglio è gradito, e ripeto, magari devo solo farci l'abitudine... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | GP Triple ha messo un manubrio da cross prova a sentire lui ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() | quoto Bastard inside al 100%, comunque se vuoi proprio sbizzarrirti, utilizza la funzione "cerca" sul forum: di discussioni ce ne devono essere parecchie | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Vengo anch'io da un'SV: ogni tanto ci risalgo (non son riuscito a staccarmene, avevamo percorso troppi km. insieme, e poi dal mese prossimo la morosa avrà la patente) e posso solo dirti che, passando alla Triple, non m'ero inizialmente reso conto di quanto fosse più comodo il manubrio largo. Devi solo farci l'abitudine. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |