![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | CHI DI VOI LO Sà? AD ESEMPIO LA SPEED BIANCA DI SUPERSPEED MESSA AACNTO A QUELLA DI BIRU SI NOTA UNA DIFFERENZA DEL 50% | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | quando l'ho fatto notare al concessionario (ne aveva appena consegnata una) mi ha detto che non se ne era neanche accorto, mi ha ringraziato di averglielo fatto notare e ha detto che non ne sapeva niente e si sarebbe informato...Però ne aveva lì un'altra nera, anch'essa nuova, che aveva il radiatore grosso. Forse era una fine serie '05... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,620 | Che strano, nel mio conc sono appena arrivate le 2006 un amico ne ha presa una e l'unica differenza che ho notato sono i bulloni delle pinze che ora sono fatti diversi e di colore nero (dicono che hanno gia' i pistoncini in teflon) ma i radiatori e tutti gli altri particolari sono uguali. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |