Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

  1. #1

    PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

    A tutti i possessori della speed 2011 che hanno avuto problemi con l'indicatore di livello carburante con relativa spia accesa (quindi problemi al galleggiante) volevo fare una domanda .....
    Avete per caso montato borse da serbatoio magnetiche??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Io la metto sempre la borsa magnetica e nessun problema...se può causare problemi la uso per la raccolta differenziata...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di liam
    Data Registrazione
    08/07/11
    Località
    roma
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Messaggi
    968
    no guarda un mio amico ha da poco sostituito il galleggiante e non ha mai usato borse....
    SIC...uramente ci mancherai....

    TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, Bonneville SE
    Messaggi
    1,365
    No borse...

  6. #5
    Mi era venuto questo dubbio perchè alla mia si è verificato il problema del galleggiante dopo aver montato per un paio di volte una borsetta magnetica .... ma se mi dite così escludo allora che possa essere stata lei la causa .... grazie ....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di jb sound
    Data Registrazione
    22/02/12
    Località
    brescia
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    134
    Anche la mia speed da due settimana mi indica che sono in riserva vado a fare benzina e scopro che ho ancora circa mezzo serbatoio pieno, con la benzina a filo del tappo serbatoio mi segna poco più della metà anche dopo giorni .
    Ho telefonato alla concessionaria mi hanno detto che il problema si è presentato a tutti quelli che hanno rimappato, e che caricando nuovamente la stessa mappa il problema scompare ( vi risulta ? ) grazie......

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, Bonneville SE
    Messaggi
    1,365
    Citazione Originariamente Scritto da jb sound Visualizza Messaggio
    Anche la mia speed da due settimana mi indica che sono in riserva vado a fare benzina e scopro che ho ancora circa mezzo serbatoio pieno, con la benzina a filo del tappo serbatoio mi segna poco più della metà anche dopo giorni .
    Ho telefonato alla concessionaria mi hanno detto che il problema si è presentato a tutti quelli che hanno rimappato, e che caricando nuovamente la stessa mappa il problema scompare ( vi risulta ? ) grazie......
    buongiorno amico mio.....dopo tutto quello che ti è successo e per ultimo dopo questa affermazione, posso solo dedurre che al tuo concessionario fanno un largo uso di sostanze psicotrope.....accompagnate da bevande alcoliche...

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    roma
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da jb sound Visualizza Messaggio
    Anche la mia speed da due settimana mi indica che sono in riserva vado a fare benzina e scopro che ho ancora circa mezzo serbatoio pieno, con la benzina a filo del tappo serbatoio mi segna poco più della metà anche dopo giorni .
    Ho telefonato alla concessionaria mi hanno detto che il problema si è presentato a tutti quelli che hanno rimappato, e che caricando nuovamente la stessa mappa il problema scompare ( vi risulta ? ) grazie......
    Se è la centralina di iniezione a processare i livello che viene dal sensore e a mandarlo alla strumentazione non vedo cosa ci sia di strano.
    Una volta che viene riscritta, evidentemente viene toccata anche quella funzione. Sempre ammessa l'ipotesi non verificata che ho fatto.
    Insomma questo per dire che non sarebbe fantascienza. Da un concessionario triumph mi sarei aspettato molto di più che fosse un difetto che rendeva un qualsiasi motociclista un vero triumphista.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ziocep
    Data Registrazione
    01/10/09
    Località
    bellosguardo (sa)
    Moto
    speed triple 2011
    Messaggi
    390
    a me lunico difetto che fa e che dopo aver fatto benzina inizia a segnarla dopo un po di tempo all' incirca 3 \4 k.m e normale ???
    nel dubbio........... spalanca!!!!!


    ImageShack(TM) slideshow

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    non credo ci siano problemi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •