![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 |
Ciao a tutti chiedo consiglio su come montare il parafango post speed 1050 originale, inoltre se qlcuno posta qualche foto ve ne sarei grato..grazie p.s sapete per caso se il parafango originale viene venduto con le viti di fissaggio? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
Ah dimenticavo, sono identici all'originale. Saluti, | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Il parafango io l'ho montato cosi: ![]() ho tolto i gommini sulla piasta poi allargato leggermente il foro del parafango ho infilato la boccola(2) poi ho messo un OR in gomma ed ho avvitato la vite (1) che si avvita prima alla boccola e poi alla piastra di supporto. Gli OR li ho messi per evitare la venice faccia delle crepe visto che vetroresina è piu' rigida del parafango in plastica, quindi quando prendi le buche (la vtr)ammortizza meno. per le foto con gli scarichi originali non vede molto, l'unica che mi viene in mente dovesi vede il parafango è questa : (quella di Darius) :) ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 | ...anche io sto aspettando il parafango posteriore da OFFICINA AGRICOLA. A proposito...........QUANDO ARRIVA?! Plis....il mono sta diventando estremamente sudicio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |