Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Pattino catena TSpeed triple 955 i

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Nicos
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Fluminimaggiore CI
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    267

    Pattino catena TSpeed triple 955 i

    Ciao a tutti, oggi mi sono cimentato nella sostituzione del pignone della mia speed e ho messo un dente in meno(17) con grande soddisfazione, solo che mi sono reso conto di aver consumato completamente il pattino in gomma che protegge il forcellone dalla catena e mi chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi dove poterlo comprare sul web? sono graditi i link! vi ringrazio in anticipo.

    Ps: la moto in questione è una Speed Triple 955i m.y, 2000
    Speed Triple 955i limited edition yellow

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di essezeta
    Data Registrazione
    10/05/08
    Località
    Sardegna - Assemini
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Messaggi
    1,068
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi sono cimentato nella sostituzione del pignone della mia speed e ho messo un dente in meno(17) con grande soddisfazione, solo che mi sono reso conto di aver consumato completamente il pattino in gomma che protegge il forcellone dalla catena e mi chiedevo se qualcuno di voi può consigliarmi dove poterlo comprare sul web? sono graditi i link! vi ringrazio in anticipo.

    Ps: la moto in questione è una Speed Triple 955i m.y, 2000
    Ciao, se devi prenderlo online vai su worldoftriumph Triumph Parts Locator » World of Triumph
    ...il pattino dovrebbe essere il numero 21 in figura. Al prezzo aggiungi 11,50 sterline (15 se l'ordine supera 50 sterline) di spedizione. Ciao

  4. #3
    Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    ROMA
    Moto
    Tiger Sport 660 grafite/sapphire black
    Messaggi
    5,920
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Ciao, se devi prenderlo online vai su worldoftriumph Triumph Parts Locator » World of Triumph
    ...il pattino dovrebbe essere il numero 21 in figura. Al prezzo aggiungi 11,50 sterline (15 se l'ordine supera 50 sterline) di spedizione. Ciao
    ragazzi scusate se mi intrometto : io a roma l'ho fatto sostituire da un conce triumph ed ho speso 50 e compreso pulizia ingrassaggio e regolazione tensione catena
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Nicos
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Fluminimaggiore CI
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    267
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Ciao, se devi prenderlo online vai su worldoftriumph Triumph Parts Locator » World of Triumph
    ...il pattino dovrebbe essere il numero 21 in figura. Al prezzo aggiungi 11,50 sterline (15 se l'ordine supera 50 sterline) di spedizione. Ciao
    Grazie! vedo prima se riesco a trovarlo in italia, senno è l'unica alternativa! certo che pagare più di 30 € un pezzo di gomma è un furto!

    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se mi intrometto : io a roma l'ho fatto sostituire da un conce triumph ed ho speso 50 e compreso pulizia ingrassaggio e regolazione tensione catena
    Non la porterei mai dal conce per sostituire un pezzo di gomma con 2 viti, senza contare il prezzo che ti hanno fatto
    Ultima modifica di Nicos; 15/06/2012 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Speed Triple 955i limited edition yellow

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bixio
    Data Registrazione
    01/05/11
    Località
    roma
    Moto
    speed 955i
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos Visualizza Messaggio
    Grazie! vedo prima se riesco a trovarlo in italia, senno è l'unica alternativa! certo che pagare più di 30 € un pezzo di gomma è un furto!



    Non la porterei mai dal conce per sostituire un pezzo di gomma con 2 viti, senza contare il prezzo che ti hanno fatto
    d'accordissimo con te.....ci vuole cinque minuti cinque per cambiarlo! senza contare che se becchi il conce sbagliato e gli lasci la moto magari ti cambiano qualcos'altro con la scusa che andava fatto! (e il conto sale!)

  7. #6
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Secondo me ti conviene prenderlo direttamente in concessionaria, costa tipo 12 euro. Cmq con il pignone da 17 aspetta di consumarne parecchi.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Data Registrazione
    09/03/08
    Località
    marte
    Messaggi
    2,334
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene prenderlo direttamente in concessionaria, costa tipo 12 euro. Cmq con il pignone da 17 aspetta di consumarne parecchi.
    .appunto...
    ..tanto la corona da 44 dovrebbe starci come lunghezza catena..e non ti fresi pattino e forcellone...
    ... e volendola dire tuuta , per essee pignoli , cambiando la corona , riduci pure l'interasse...
    ... e diventa un pelucco più svelta..
    Ultima modifica di Dr.Male; 15/06/2012 alle 18:57
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    pagato 30 euro "scontato" in triumph

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cmq con il pignone da 17 aspetta di consumarne parecchi.
    Ultima modifica di manetta scarsa; 15/06/2012 alle 22:37

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Nicos
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Fluminimaggiore CI
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    267
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    pagato 30 euro "scontato" in triumph

    Comprato ieri su world of triumph a 21,40€! peccato che ho dovuto aggiungere 11 sterline per la spedizione! e vabbè mi serviva urgente e non avevo voglia di sbattermi troppo, anche perchè il concessionario più vicino a me è a 200 km e avrei speso di più per il viaggio.

    Comunque la moto con il pignone da 17 và da Dio! in prima ti rovesci e in seconda và sù di gas, ma non è per quello che l'ho montato; io vivo praticamente in mezzo alle curve (strette) e in discesa mi risultava troppo lunga anche la seconda e mi costringeva a toccare il freno anche in piena curva(pessimo), ora freno prima e in curva sfrutto il freno motore, cosa che prima era impossibile! quindi sono soddisfattissimo e pazienza se si mangia il pattino più in fretta, tanto faccio pochi km all'anno e considerando le gomme che consumo (posteriore fatta fuori in 2500 km),il pattino non mi preoccupa più di tanto.
    Speed Triple 955i limited edition yellow

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,076
    c'è qualcuno che può farmi capire dov'è posizionato questo pezzo?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •