Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Telaietti con scarico basso speed 2011

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Localitā
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206

    Telaietti con scarico basso speed 2011

    Ciao ragazzi a breve partirō una sett con la mia speed 2011. Monto un exan basso 3 in 1 ... E devo mettere le borse laterali!!! Come posso fare? Esistono dei Telaietti?
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Localitā
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    beh dai, quelli givi 70€ li porti a casa..non li avevo ancora visti...per il discorso portatarga bisognerebbe fare qualche modifica e vedere se anche con un aftermarket stanno su lo stesso e poterfare smonta e rimonta facilmente...

    Azzarola...si attaccano anche alle pedane originali ovviamente...sto aspettando quelle del daytona...OK, i week end si vāvia con lo zaino gigante
    Ultima modifica di lele82; 03/07/2012 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/11/08
    Localitā
    ASTI
    Moto
    speed r 2012
    Messaggi
    431
    altrimenti metti un portapacchi e ci butti su un bauletto, č molto comodo, meglio delle borse laterali.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Localitā
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Io ho il portatarga after market e scarico basso.. Quindi non li posso montate da quanto ho capito giusto...?Non si riesce a mettere le borse senza telaietti??

    Per il portapacchi c'č giā la piastra per new Speed??

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/11/08
    Localitā
    ASTI
    Moto
    speed r 2012
    Messaggi
    431
    Sicuramente li rieci a montare ma devi modificare gli attacchi, il portapacchi per la nuova speed esiste, io l'ho monto e mi trovo molto bene, č pių comodo delle borse latereli perchč non ti ingombra quando passi tra le auto.
    io ho montato questo

    Portapacchi SW Motech ALU RACK X TRIUMPH Speed Triple 1050 ('11 in poi). codice GPT.11.183.10000/B per Triumph Speed Triple 1050 I in vendita su Bike...

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Localitā
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Bello pero 130 piu bauletto mi viene una super cifra...:-(
    Dovrei provare ad usare le
    Borse laterali senza i telaietti mi sa...

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/11/08
    Localitā
    ASTI
    Moto
    speed r 2012
    Messaggi
    431
    io non li userei senza telietti, c'č il rischio che ti vadano nella ruota, prendi i givi e al massimo modifichi qualcosa.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Localitā
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Dici ? Io ho delle borse non molto grandi .. Se le tiro bene dovrebbero state alte ..

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/04/12
    Localitā
    Milano provincia
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    beh dai, quelli givi 70€ li porti a casa..non li avevo ancora visti...per il discorso portatarga bisognerebbe fare qualche modifica e vedere se anche con un aftermarket stanno su lo stesso e poterfare smonta e rimonta facilmente...

    Azzarola...si attaccano anche alle pedane originali ovviamente...sto aspettando quelle del daytona...OK, i week end si vāvia con lo zaino gigante

    Quindi anche io : porta targa aftermarket pedane passeggero non originali.... Quindi come faccio ad andae via senza borse laterali con la mia zavorrina????

    Nessuno ha un idea in alternativa su come fare pe mettere le borse?
    Ultima modifica di Pshyco; 08/07/2012 alle 22:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •