Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: connettori benzina femmina.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Salve ragazzi, è tanto che non scrivo e colgo l'occasione per salutare tutti.......(vedo cheil foro è in continua evoluzione, complimenti al Manila )
    Mi serve il vostro aiuto, ho rotto i solito connettori benzina, le femmine in plastica (i maschi mi erano stati cambiati in garanzia anni fa') ho preso quelli in ottone e devono arrivarmi......vedendoli dalle foto, mi sembra di capire che la levetta per lo sgancio rapido, fa si che non si riesca a montarli con una brucola dall'esterno, evitando di smontare il serbatoio.... quindi, lo devo smontare per poterli avvitare con una chiave inglese aperta?? giusto??

p.s siccome la filettatura in plastica si è spaccata dentro, qualche consiglio oltre al cacciaviti e martello?? c'è rischio che eventuali pezzetti di plastica finiscano da qualche parte?? grazie tante e buona notte a tutti.

domani me li consegnano, devo montarli....nessuno che lo ha gia' fatto, sa darmi una mano??

up
    Ultima modifica di onlyspeed; 04/07/2012 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    nessuno mi aiuta??
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di luca412
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I '03
    a me si sono rotti 2 volte e tutte e due le volte una parte è rimasta dentro, io l'ho estratta con un grosso giravite messo nel foro e con molta attenzione girando l'ho estratto. quelli in ottone dove li hai trovati? e soprattutto quanto costano? spero meno dei 40 euro che ho pagato l'ultima volta quello in plastica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •