![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-12-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple "baby green" Messaggi: 140 |
Ciao, informo tutti quelli che sono interessati ad uno scarico MIVV GP su speed triple MY 2007, che il montaggio non è del tutto agevole. Mamma triumph ha pensato bene di accorciare di circa 3 cm la lunghezza del collettore di scarico per far posto al catalizzatore. Questo comporta che l'accoppiata collettore/scarico MIVV risultino complessivamente, una volta montati, più interni e bassi. Anche l'inclinazione è diversa e risulta meno accentuata del previsto. Inoltre, se guardate attentamente, lo scarico risulta più ruotato rispetto al collettore, anche se fortunatamente la molla si riesce comunque ad installare. Per evitare che lo scarico tocchi la ruota ho inserito delle rondelle in modo da creare dello spazio tra l'attacco dello scarico e il supporto fissato alla pedana del freno. Il risultato è il seguente: ![]() Usando la moto non si è manifestato, a parte il suono BESTALE!!!, nessun problema. Che ne pensate? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | chissa se capita la stessa cosa anche con il MIVV conico ?? e poi hai rimappato??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: Pontedera Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 385 | Io ho cantattato la mivv e mi hanno detto che tra pochissimo ( quindici giorni da oggi) uscira in commercio il mivv gp omologato per la 2007. Lo scarico nasce per questa moto ed è leggermente diverso al suo interno (non sò davvero in cosa ) rispetto a quello prodotto per il mod,2005/06 . Se si monta questo scarico non si perde l'immatriocolazione euro 3. Almeno così ho capito .............. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Ottimo direi...mi piace anche di piu' cosi accentuato! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-12-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple "baby green" Messaggi: 140 | Citazione:
Sicuramente chi monta doppi scarichi aftermarket utilizzando il sistema di collettori originale mantiene, per forza di cose, l'omologazione euro 3 ma, per altri tipi, non penso. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |