Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

TERMINALI DI SCARICO...

TERMINALI DI SCARICO LEOVINCE GP-STYLE INOX TRIUMPH STREET TRIPLE 675 / STREET TRIPLE 675 R OMOLOGATI

Prezzo € 395.00
Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00
KIT TUBI FRENO FREN ...

KIT TUBI FRENO FREN TUBO TRIUMPH KIT 2 RACCORDI COLORATI

Prezzo € 105.00
Ammortizzatore Poste...

Ammortizzatore Posteriore FG Gubellini Triumph

Prezzo € 523.80
Speedtriple 955 del ...

Speedtriple 955 del 2001 UK Version

Prezzo € 4000.00
Terminale Mivv GP Ca...

Terminale Mivv GP Carbonio Singolo Triumph Speed Triple 1050 '05 > '06 Omologato Con Db-Killer Estraibile

Prezzo € 320.00

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110
Like Tree22Likes

Discussione: Quasi quasi torno origgginale

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    Speed Triple SE 2010
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In base a quale scienza?
    Nessuna scienza esatta, dico solo che tutti questi esperimenti (e ne ho fatti anch' io diversi) devono essere obbligatoriamente accompagnati da una bella mappa ad hoc su banco (e poi non toccare più niente), altrimenti se si và a tentativi col tunecu al 99% si avranno solo peggioramenti rispetto alla configurazione originale.
    Silvan likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

leo
    leo è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    ma che bella factorya.....
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Nessuna scienza esatta, dico solo che tutti questi esperimenti (e ne ho fatti anch' io diversi) devono essere obbligatoriamente accompagnati da una bella mappa ad hoc su banco (e poi non toccare più niente), altrimenti se si và a tentativi col tunecu al 99% si avranno solo peggioramenti rispetto alla configurazione originale.
    Avendo già delle mappe su cui lavorare con tune ecu,premesso che bisogna sapere cosa si fa,non vedo tutta sta difficoltà.Senza andare al banco,chiaro.
    steve78 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........

Moto
    Speed Triple SE 2010
    Avendo già delle mappe su cui lavorare con tune ecu,premesso che bisogna sapere cosa si fa,non vedo tutta sta difficoltà.Senza andare al banco,chiaro.
    Prendiamo questa ipotetica configurazione di una Speed:
    collettori maggiorati del 3 in 1
    Y senza catalizzatore (di diametro inferiore ai collettori, quindi da raccordare)
    Arrow alti (e qui con o senza db killer?)
    Filtro: originale o aperto?

Vedo troppe variabili per una mappa preconfezionata, secondo me te la devi fare al banco o accontentarti di quel che passa Tunecu.
    Poi non conosco le possibilità di personalizzazione che ci possono essere sul Tunecu, quindi prendi tutto col beneficio del dubbio.
    Da quello che continuo a sentire da tanti, addetti ai lavori compresi, la miglior configurazione della Speed è quella originale, come esce dalla fabbrica.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    che aspetti mettila originale!quando non venderanno più e non riusciranno a fare multe,faranno le leggi per omologare il tutto...che senso ha uscire e non potersela godere in tutto e per tutto?te ne racconto una,ho un amico che uno scooter ha messo lo scarico,ora non vuole andare fino al mare per paura della "multa" ora mi chiedo che senso ha,avere un mezzo che hai "paura" di usare?ora capisco che l'estetica è importante,ma perchè dover rinunciare al vero piacere?
    goodbye

Moto
    Speed Triple SE 2010
    E infatti è proprio questo il mio intento. Ho avuto la Speed originale, ho provato gli alti Arrow (omologati) con e senza il catalizzatore. Sono passato al 3 in 1 Arrow (non omologato). Specchietti, portatarghe...

Mi sono divertito, finora (sgraaat) mi é andata bene ma i miei jolly me li sono giocati e alla fine ho capito che il gioco non vale la candela.
    Torno omologato e sereno e mi godo le gite, stando ovviamente attento a limiti e velox che a quelli ben poco ci puoi fare se non andar piano.
    Silvan likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante"
    Stesso mio pensiero tutta in regola

Inviato dalla mia speed

Bannato
    Moto
    trebbia
    E infatti è proprio questo il mio intento. Ho avuto la Speed originale, ho provato gli alti Arrow (omologati) con e senza il catalizzatore. Sono passato al 3 in 1 Arrow (non omologato). Specchietti, portatarghe...

Mi sono divertito, finora (sgraaat) mi é andata bene ma i miei jolly me li sono giocati e alla fine ho capito che il gioco non vale la candela.
    Torno omologato e sereno e mi godo le gite, stando ovviamente attento a limiti e velox che a quelli ben poco ci puoi fare se non andar piano.
    del resto è anche vero che la speed ha sufficienti cv già da originale, fossimo capaci di sfruttarli tutti...

Moto
    Speed Triple SE 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    del resto è anche vero che la speed ha sufficienti cv già da originale, fossimo capaci di sfruttarli tutti...
    Q8

leo
    leo è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    ma che bella factorya.....
    Prendiamo questa ipotetica configurazione di una Speed:
    collettori maggiorati del 3 in 1
    Y senza catalizzatore (di diametro inferiore ai collettori, quindi da raccordare)
    Arrow alti (e qui con o senza db killer?)
    Filtro: originale o aperto?

Vedo troppe variabili per una mappa preconfezionata, secondo me te la devi fare al banco o accontentarti di quel che passa Tunecu.
    Poi non conosco le possibilità di personalizzazione che ci possono essere sul Tunecu, quindi prendi tutto col beneficio del dubbio.
    Da quello che continuo a sentire da tanti, addetti ai lavori compresi, la miglior configurazione della Speed è quella originale, come esce dalla fabbrica.
    avevo capito che con il 3in1 ti piaceva di più .......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........

Moto
    Speed Triple SE 2010
    avevo capito che con il 3in1 ti piaceva di più .......
    Avevi capito bene, ma le fdo non sono dello stesso parere e ultimamente dalle mie parti hanno il dente avvelenato...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •